Skip to Content

L'ormone della crescita

L'ormone della crescita nel bodybuilding svolge un ruolo importante nella formazione della definizione muscolare. E sebbene questo ormone sia prodotto dal corpo umano, gli atleti di bodybuilding lo prendono in aggiunta per accelerare la crescita muscolare.

Con l'avvento dell'ormone della crescita nel bodybuilding, ci sono state numerose controversie sull'efficacia del farmaco e sul suo effetto sulla salute umana. ormone della crescita prezzo Cos'è l'ormone della crescita? Cos'è l'ormone della crescita e perché una persona ne ha bisogno?

L'ormone della crescita (Hgh), noto anche con il suo altro nome come somatropina, ha un effetto anabolico aumentando la crescita muscolare. È una sostanza naturale, il cui progenitore nel corpo umano è il diidroepiandrotestosterone solfato, per stimolare la crescita fisica e bruciare la massa grassa. L'ormone della crescita è prodotto da una parte del cervello: la ghiandola pituitaria.

Cos'è l'ormone della crescita per il bodybuilding?

L'ormone della crescita è essenziale nello sport e in particolare nel bodybuilding. Perché gli atleti di bodybuilding hanno bisogno dell'ormone della crescita e cosa dà? I bodybuilder ricorrono più spesso all'uso dell'ormone della crescita, grazie alle sue proprietà uniche: attivazione della crescita muscolare; riduzione del grasso corporeo; ringiovanisce la pelle e gli organi interni; guarigione delle ferite e recupero da varie lesioni; accelerazione della crescita e della crescita del tessuto osseo nei giovani (nelle ragazze fino a 20 anni, nei ragazzi fino a 25 anni); rafforzare le ossa, i legamenti della cartilagine; un aumento del livello di glucosio nel sangue, nonché le proprietà protettive del corpo; normalizzazione del metabolismo; ripristina i tessuti e le cellule degli organi interni; combatte attivamente la depressione, il cattivo umore, l'insonnia; migliora la memoria; aumenta la forza maschile; si riempie di energia, aumenta la vitalità.

1c1534a9baf6e54fcae76b506b95cd8f