Skip to Content

Cos'è il Drostanolone?

Masterone (drostanolone) è uno steroide anabolizzante androgeno (AAS). Il farmaco non ha quasi nessun fenomeno di conversione in estrogeni. Ma purtroppo, a causa della sua affinità con il diidrotestosterone, spesso mostra gli effetti sgradevoli del DHT quando viene usato (leggi di più su questo nell'articolo qui sotto). Anche se il farmaco è stato originariamente rilasciato come un estere propionato, ora è anche disponibile come enanthate.

Masteron (all'epoca non aveva ancora questo nome) è stato sviluppato nel 1959 dalla Syntex Pharmaceuticals (fondata nel 1944). Insieme ad esso, è stata prodotta una droga sintetica altrettanto nota chiamata Anapolone. M. non ha raggiunto il mercato fino al 1970. All'inizio era commercializzato con i marchi Masteril (Materil) e Drostanolonum. Dopo un po' di tempo, quando la società farmaceutica internazionale Eli Lilly and Company ottenne la licenza necessaria per il farmaco, questo fu commercializzato con il marchio Drolban. È stato originariamente sviluppato per combattere il cancro al seno, ma oggi è principalmente utilizzato nel bodybuilding durante il periodo di asciugatura

Il suo uso in MEDICINA e BODYBILDING

Masterone è stato utilizzato con successo in medicina per i suoi eccellenti risultati nel trattamento del cancro al seno in postmenopausa. La FDA (USFDA) ne approva ancora l'uso per questo scopo. Nonostante i suoi usi disponibili, Drostanolone è usato raramente a causa delle migliori alternative disponibili per le donne. Nel bodybuilding, il prodotto ha mostrato buoni risultati se usato per il guadagno di muscoli magri e per scolpire il corpo. Se vuoi un corpo perfetto ti consigliamo su questo sito di acquistare drostanolone prezzo su molto più basso rispetto ad altri negozi.Spesso, la sostanza è usata su un corso combinato e dà effetti collaterali meno pronunciati. In alcuni casi, il suo uso è praticato come un bloccante dell'aromatasi (AI).

Quali sono gli effetti    

Il pronunciato effetto brucia-grassi è la principale "carta vincente" di Masteron, che lo rende una priorità particolare durante il periodo di "asciugatura" e poco prima di andare in scena. Sulla base delle numerose esperienze di atleti, possiamo dire che il prodotto può portare ad una riduzione del grasso fino all'8% del livello iniziale. Ma, naturalmente, bisogna ricordare che senza una dieta "pulita" e un allenamento cardio, la probabilità non è così alta. Leggero aumento della massa muscolare. Da un lato, questo effetto non sarà apprezzato da coloro che hanno l'obiettivo appropriato, ma d'altra parte, Masterone è una buona scelta per coloro che vogliono migliorare le prestazioni atletiche senza guadagnare troppo peso. Naturalmente, se usato in combinazione con altri prodotti, è probabile che i guadagni muscolari siano più drammatici di quando viene usato da solo.

Presumibilmente un effetto inibitorio sull'enzima aromatasi. Questo significa che il prodotto non solo evita i tipici effetti collaterali "estrogenici", ma è anche una buona prevenzione degli stessi. A proposito, a causa di questo fatto, Masteron era una volta usato per i tumori maligni del seno, ma è stato ritirato dalla pratica medica a causa della sua capacità di indurre la mascolinizzazione. Un aumento della "densità" e della "prominenza" della muscolatura. Questo è dovuto non solo al fatto che il farmaco non causa ritenzione di liquidi, ma anche al suo leggero effetto diuretico. Ecco perché quasi tutti i casi di assunzione di Drostanolone si verificano in culturisti che si preparano ad andare in scena.

5917ce8db0ccfa91323d1a347d9d8aea